Per il secondo anno consecutivo, la scorsa settimana a Roma, il nostro Michele con la sua Twenty ha conquistato gli ultimi punti necessari per qualificarsi nella Nazionale Italiana di Agility Dog.
Dopo un avvio un pò avventato, il nostro binomio, netto dopo netto, mette al sicuro punti che varranno la seconda qualificazione agli Europei! Grande Michele! Fieri di un coach così!
E per un campione che si riconferma, una giovane promessa si fa largo con determinazione in quelle che sono le "STELLINE" dell'Agility Dog. La nostra Ginevra infatti, con la sua Nikita conquista meritatamente la partecipazione agli Europei Junior in Svizzera!
Una ragazza che ci ha reso orgogliosi di Lei, con la sua forza e la sua grinta nel reagire di fronte ad una borderina che avrebbe fatto impazzire anche il più rodato conduttore!! Brava Gine!!

 
A Petroio, Vinci, il 25 e 26 maggio si terranno le ultime due gare di selezione per la nazionale IBC e verranno premiati i vincitori del 2013 con i titoli SPERANZA, PROMESSA e CAMPIONE.
In quell'occasione verrà convocata anche la squadra ufficiale IBC che parteciperà alla Border Collie Classic (Campionato Europeo) all'interno dell'International Border Collie Cup 2013 di Agosto a Busto Arsizio (VA).
Ma non solo Agility Dog...
Per l'occasione tre campi ospiteranno tanti, tanti, ma tanti Border Collie, che si destreggeranno in gare di OBEDIENCE, SHEEPDOG e SHOW.
Noi del campo ce la metteremo tutta per farvi passare delle bellissime giornate in compagnia dei nostri pelosi, organizzando ristoro e animazione per tutti Voi!
Venite a trovarci numerosi che il Pucci ha fatto un campo che è un capolavoro!